ALTRI FILM POTREBBERO USARE PARTI DI QUESTO FILM E FATTE MOLTO MEGLIO <br/> <br/> Quando ho visto LA LUCERTOLA TUTTO QUELLO CHE POTREBBE PENSARE ERA Resident Evil: Apocalypse <br/> <br/> Era come se il 1996 fosse Provare per essere 2012 Tutte le industrie di oscorp sembravano vecchie <br/> <br/> TROPPI FORI IN STORIA sembrava che le persone che non ci lavoravano andassero perse <br/> <br/> Tutto era come un 9 anni con Adhd <br/> <br/> & quot; S. Martin Lieber & quot; è stato molto bello in questo film <br/> <br/> I film di Sony non sono così buoni da rispettare un formato prevedibile rigoroso <br/> <br/> come guardare tutti i loro altri film <br/> <br/> questo il film non fa eccezione e ci si sente peggio di come sia solo una gigantesca Promo per NULLA OK, quindi dopo il terzo film su Spiderman sentirono che avevano bisogno di ricominciare. L'unico problema era che avevamo già un personaggio affermato, quindi perché preoccuparsi di raccontarlo di nuovo? <br/> <br/> Beh, ovviamente, volevano incassare tutta la trilogia di Batman. L'unico problema è che tutto quello che finisci è la stessa storia che abbiamo visto prima con un personaggio che interpreta Peter Parker che sembra essere stato sceneggiato da qualcuno la cui idea di figo è basata su Bart Simpson. <br/> <br/> Il risultato è noioso e poco interessante. Il precedente Spiderman era il film perfetto per i fumetti e ora abbiamo questa spazzatura che si prende troppo sul serio. Quando ho visto il trailer ho pensato che sembrava un film di classe C - sai non troppo bello ma non terribile. Poi ho letto le recensioni che l'hanno dipinta più di un grado B a causa della buona recitazione, ecc. L'ho visto ieri sera e direi che è più vicino al grado D. Oltre alla vera chimica dei due protagonisti e dei bei momenti sfumati, il film è stato chiaramente sviluppato e creato dai dirigenti di Sony piuttosto che dagli sceneggiatori o dal regista in precedenza molto talentuoso. I 500 Days of Summer di Marc Webb sono stati il film Amazing sul suo curriculum, non questo film orribilmente realizzato e sorprendentemente noioso. Niente in esso ha funzionato: non gli elementi in cui l'azione stessa era molto discontinua e confusa e peggio di tutto, non coinvolgente o elettrizzante. La mia ipotesi è che la Sony avesse bisogno di un successo disperato, sentiva di avere il segreto per un film di successo appreso dagli altri 3 Spiderman, e sentiva di poter spingere gli scrittori e il regista inesperto d'azione e quello che uscì era questo film molto mal realizzato ad ogni livello Da un lato voglio che faccia bene, perché penso che il regista sia molto talentuoso e voglio che abbia abbastanza successo da mostrarci quanto possa essere fantastico nei film futuri, d'altra parte, spero che sia sotto esegue e costringe tutti a controllare i dirigenti del cinema per permettere ai bravi scrittori e registi di fare il loro lavoro migliore e fare un buon film invece di sottoporci a un mostro di Frankenstein come un film come The Amazing Spiderman. Permettetemi di iniziare dicendo che Andrew Garfield è stato un ottimo adattamento per Spider Man, a volte sembrava proprio che non stesse provando esattamente. In realtà sembrava che l'intero studio non fosse interessato al film. La prima ora del film è stata grandiosa, ma dopo mi ha annoiato. L'azione e il combattimento sono stati terribili e il cattivo è solo un grosso baco CGI dall'aspetto incompleto. La storia delle origini era molto buona, ma il resto sembrava solo che i registi fossero diventati pigri. Questo è sicuramente il peggior cattivo di Spider-man che abbiamo mai avuto. L'intero film è in realtà un film molto serio e l'uomo ragno è a mio avviso troppo serio. C'è una scena che sembra fuori luogo, anche perché sembra proprio che sia stato fatto per Spider Man essere divertente. Fa come due battute in una scena, quindi il resto del film è solo serio. Tutto sommato sono rimasto molto deluso da questo film. All'inizio dell'estate 2007, Sam Raimi ha diretto il terzo e ultimo film, Spiderman 3. Con la sua delusione, Marc Webb, ha deciso di raccontare la storia in un modo diverso. E funziona. Dovrebbe aver aspettato. <br/> <br/> Sì. <br/> <br/> È stato bello. <br/> No. E 'stato fantastico. <br/> <br/> Originariamente, non intendevo vedere questo film, ero fuori dall'uomo ragno. Ma è cresciuto su di me mentre si alzava anche la sua anticipazione. <br/> <br/> La recitazione è stata incredibile, l'azione è stata incredibile <br/> <br/> Se non l'hai visto, vai ora. Vorrei anche menzionare che se questa era la storia non raccontata, allora avrebbe bisogno di ulteriori spiegazioni in Spider Man 3. <br/> <br/> Vedrai perché quando lo vedi
Hanelpan replied
377 weeks ago