L'unico punto debole è essere così breve. La storia è abbastanza semplice ma ancora molto interessante. Scene molto commoventi e scene di combattimento incredibili. La migliore colonna sonora che ho ascoltato da secoli. Il carattere principale è buono. Altri personaggi sono fantastici. Ne e 'valsa la pena. Akame Ga Kill ha avuto la trama più interessante di qualsiasi spettacolo che ho visto. L'azione, i personaggi e le emozioni coinvolte in questo anime sono state create per uno spettacolo fantastico. L'intensità di questo spettacolo mi ha davvero coinvolto. Le uniche lamentele che ho sono che non ha seguito completamente il manga e si è concluso. Aveva così tanto potenziale da continuare. Personalmente penso che questo spettacolo avrebbe dovuto essere prodotto dopo che il manga era finito. Le morti nello spettacolo sono state le cose che mi hanno davvero spinto. Ho davvero sentito qualcosa per ogni singolo personaggio nella trama e le continue perdite che hanno sofferto mi hanno intrigato. Ha davvero dimostrato che ciò per cui stavano combattendo era reale e importante. Quindi, una cosa che dirò immediatamente su questo spettacolo - fa alcune cose davvero bene. I personaggi, le animazioni, le scene d'azione e la maggior parte della storia vanno dal buono al grande. Comunque, avendo un finale che si sente in conflitto (e che mi ha reso conflittuale per questo intero spettacolo) e un po 'di drammaticità sulla logica, le cose presenti gettano lo spettacolo lontano dall'Anime Hall of Fame e in un cesto di' sì certo, è buono , ma delude. <br/> <br/> Spoiler: muoiono 8 personaggi su 10. Brutalmente. E il personaggio principale è uno di loro. Tutte queste morti sono ben eseguite (nessun gioco di parole) tranne che per il personaggio principale, che è piuttosto ironico. Ma non nasconde il fatto che alcuni erano del tutto inutili, o semplicemente servivano a favorire la trama o rimuovere elementi di trama come interessi romantici, probabilmente per mantenere indovinate gli spettatori. <br/> <br/> Quello è uno dei grandi difetti - il trattamento dei personaggi meravigliosi. La maggior parte di loro viene uccisa, in punti appropriati e logici, il che crea un buon senso di continuità dato che le loro "armi imperiali" sono ereditate da altri membri della squadra o persino dai nemici. <br/> <br/> Ma poi uno di questi gli assassini vengono uccisi in un episodio che fondamentalmente lo urla un bel po 'prima che accada (con lo stereotipo' cosa farai quando sarà finita '- parla con il personaggio principale) e andrà solo in discesa da lì, con il il personaggio principale muore dal penultimo episodio, essendo morto nel finale (wtf) e un altro personaggio amabile che muore tragicamente per nessun'altra ragione se non la mancanza dell'Akame del creatore e il "Capo" dimenticabile lasciato in piedi. Akame per il simbolismo dello show e una scena di after-credits. <br/> <br/> C'è anche il tono del tono, con lo show estremamente brutale e sanguinoso ma anche molto, molto infantile nel suo umorismo. Molti cliché dello Shonen-anime sono lì. Harem, epistassi, facce chibi. Onestamente, non sarei in grado di sopportare la merda se non fosse per il fatto che l'umorismo è decente. Ma in realtà non sta bene quando le persone vengono uccise a destra e sinistra. Soprattutto un personaggio è stato menzionato solo due volte dopo essere morto terribilmente, nonostante fosse parte integrante della squadra. E 'stato semplicemente scritto male da un punto di vista logico. <br/> <br/> Detto questo, se stai cercando una storia completa, alcuni combattimenti fantastici e alcuni stereotipati anime shonen con un paio di difetti, ti consiglio questo. <br/> <br/> Anche se non perdonerò mai i creatori a meno che non ci sia una serie di sequel con Akame come personaggio principale … Un bel anime pieno di azione, che ha avuto alcuni fallimenti di trama, ma è stato divertente nel complesso. Quindi, da dove dovrei iniziare? In primo luogo, il MC era un po 'strano, con i suoi abiti geek ma poteri super cool, per non parlare di un corpo ben costruito sormontato da una testa di capretto. Quindi, quello e il fatto che ci fossero troppi morti in questo. Le scene d'azione bagnate di sangue erano in realtà buone, ma mancavano troppe mani. Voglio dire, perché dovevano essere solo le braccia? Poi, come shounen, aveva i personaggi femminili eccessivamente esposti, che non interrompevano la trama, ma c'erano troppe ragazze per i ragazzi … A parte questo, l'universo di questo anime era davvero interessante e la ragazza MC è stato fantastico. Quindi, 8 su 10. Akame Ga Kill è un adattamento anime del manga con lo stesso nome. Molti hanno esordito in questo show prima della sua uscita per essere la prossima grande cosa come Attack on Titan, ragazzo ero deluso !!! * non ci sono spoiler, forse solo suggerimenti quindi non preoccuparti * <br/> <br/> La trama è ambientata in un mondo in cui il governo è corrotto e le persone al potere scappano con cose come omicidio, stupro, tortura, furto e tutto il "buono" roba che l'umanità ha mai prodotto. Un ragazzo addestrato nelle arti marziali e nella spada arriva nella più grande città, la capitale, con la motivazione di aiutare il suo povero villaggio. Il primo giorno incontra un gruppo di assassini che lo salva dai malvagi nella capitale, così li unisce per rovesciare questo governo malvagio prendendo missioni per uccidere persone corrotte che abusano del potere. Sembra buono, giusto? Qualcosa di un ambiente oscuro e serio, giusto? Destra. Bene, il problema sta nell'esecuzione. Questo spettacolo ha un problema con i suoi spostamenti tonali, un momento in cui hai uccisioni e situazioni buie e l'altro soffice e "comico". momenti che rovinano tutta l'immersione, rendendo così impossibile prendere sul serio lo spettacolo o provare qualcosa sulla morte di alcuni personaggi. Anche lo spettacolo ha praticamente la moralità in bianco e nero, i cattivi sono estremamente malvagi e sembra allo scopo di essere solo cattivi, non aspettarti di trovare zone grigie qui come nella vita reale (con poche eccezioni). <br/> <br/> I personaggi sono stereotipi netti e davvero unidimensionali, dai buoni al cattivo, quasi senza eccezioni, tranne un solo carattere. Onestamente non li ricordo molto. <br/> <br/> Che spettacolo fa bene sono le scene di combattimento e d'azione, c'è sangue (se ti piace). L'animazione è abbastanza buona e la colonna sonora è piuttosto sorprendente. Quindi nel complesso potresti divertirti e uccidere un po 'di tempo. <br/> <br/> Ti consiglio di avere delle aspettative basse, questo era lo scopo di questa recensione dopo tutto.
Hanelpan replied
374 weeks ago